COVID 19 – RIORGANIZZAZIONE UFFICI COMUNALI

Scritto da Elisa Zanolli - 6 marzo 2020 - Senza categoria

EMERGENZA COVID-19: In ottemperanza al DPCM del 22 marzo 2020 e alla circolare nr. 1 del Segretario Comunale, avente ad oggetto “Emergenza COVID-19 . Misure organizzative a tutela del personale dipendente.” si comunica quanto segue:

a partire dal 24.03.2020, l’Ufficio Protocollo – Servizi Demografici, sarà aperto esclusivamente su appuntamento da concordare telefonicamente al numero: 0457285950, a cui è possibile telefonare:

lunedì e mercoledì: 8.00 – 14.00

martedì – giovedì – venerdì: 8.00 – 13.00

Si ricordano i  seguenti canali per la trasmissione di pratiche e/o richieste:

fax 045.7285222

e-mail: anagrafe2@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Pec sanzenodimotagna.vr@cert.ip-venento.net;

 

DECRETO SINDACALE 207/2020 testo integrale riorganizzazione uffici

A partire dalla data odierna, per le motivazioni sopra esposte, in via provvisoria e, comunque, fino al 3 aprile 2020 compreso, l’accesso agli uffici comunali avverrà così come segue: 

  • Uffici Anagrafe, Stato Civile nelle giornate di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285950;
  • Ufficio Protocollo nelle giornate di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285950, si suggerisce di prediligere, per la presentazione delle pratiche, i seguenti canali:

fax 045.7285222

e-mail segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Pec sanzenodimotagna.vr@cert.ip-venento.net;

 

  • Ufficio Assistente Sociale nella giornata di giovedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285017 int. 7;

  • Ufficio Tecnico nella giornata di martedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285017 interno 3;

  • Uffici Tributi e Ragioneria nelle giornate di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285017 int. 4 e 5;

  • Ufficio Polizia Locale nelle giornate di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico al numero 045.7285017 int. 6; 

  • Per eventuali denunce di nascite o decessi potranno essere contattati gli uffici, in normale orario d’ufficio, ai seguenti recapiti telefonici 045.7285950 o 3393084405

 

 

 

Il Sindaco

Rag. Maurizio Castellani