Partecipazione ai mercatini anno 2019

Scritto da Mara Peretti - 24 giugno 2019 - Senza categoria

L’Amministrazione Comunale ha il piacere di avvisarLa che, qualora fosse interessato, potrà partecipare, gratuitamente, ai prossimi mercatini del gusto e delle curiosità che si terranno a San Zeno di Montagna in occasione di alcune manifestazioni.

Le bancarelle a disposizione dell’Amministrazione Comunale per tutti gli eventi che sono stati organizzati per i mesi  luglio e agosto, sono  tre.

Al fine di facilitare la richiesta di adesione, è stato predisposto un modulo, allegato alla presente che dovrà pervenire agli uffici comunali almeno una settimana prima dell’evento richiesto.

Il modulo potrà essere consegnato direttamente agli uffici o inviato mediante mail all’indirizzo anagrafe@comune.sanzenodimontagna.vr.ir o mezzo fax al n. 045.7285222.

Si informa inoltre che in caso di più di tre richieste per la stessa manifestazione si procederà in base alla data di presentazione della richiesta presso il Comune ed in ogni caso si darà precedenza a chi non ha mai partecipato.

In caso di non utilizzo dello spazio espositivo senza pre-avviso Le verrà addebitato, dalla società  Fama srls, il costo del noleggio.

modulo per la richiesta di partecipazione ai mercatini