Auguri del Sindaco per un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

Scritto da Elisa Zanolli - 24 dicembre 2020 - Notizie

Carissimi Cittadini

questo sarà un Natale diverso dagli altri, il COVID-19, ha trasformato e modificato i Nostri comportamenti , non eravamo abituati ad una cosa del  genere ,è e sarà ancora una battaglia dura, ma sono sicuro che con l’aiuto di tutti anche questa volta ce la faremo .  Un grande ringraziamento a tutti i gruppi/associazioni che  sistematicamente hanno contribuito a tenere vivo  il paese con le loro iniziative, con le loro idee, con il loro impegno e con la loro umanità e solidarietà.  Un pensiero particolare va alle fasce più deboli della nostra popolazione e ai tanti anziani che questa pandemia ha costretto a vivere distanziati dagli altri. Ma questa distanza non deve trasformarsi in solitudine e demoralizzazione. Facciamo si che questo Natale diventi una spinta a ripartire più forti  per un 2021 che può e deve essere migliore.

A nome dell’Amministrazione Comunale desidero esprimere per queste festività la mia personale vicinanza a tutti i cittadini e le cittadine, con un particolare pensiero a chi quest’anno ha fatto più fatica di altri. Un grazie a tutti coloro che si adoperano a rendere il territorio più sicuro ( Forze dell’Ordine), La Parrocchia e le Istituzioni religiose per la preziosa attività, gli insegnanti della scuola che con impegno e dedizione educano e fanno crescere i nostri ragazzi, chi lavora nella struttura comunale che si adopera a rendere sempre più efficaci i servizi ai cittadini.  Un particolare grazie al Servizio Sanitario Nazionale ( medici ed infermieri)  che nella prima pandemia ed in quella in corso è messo a dura prova.

Vi abbraccio tutti e Vi auguro a nome di tutta l’Amministrazione Comunale che mi onoro di guidare, un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con la speranza di trascorrere un periodo di festività  all’insegna della gioia, confortati dal calore degli affetti più cari.

Maurizio Castellani

Il Sindaco