Notizie

10 Marzo 2021

Pagamenti PAGO PA, APP IO, SPID

Si informano i cittadini che dal 1° marzo, ai sensi dell’art. 5 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”, il Comune accetterà i pagamenti e i versamenti mediante la piattaforma PAGO PA tramite il canale telematico, fornito dalla Regione Veneto, denominato My Pay.

Tale canale è raggiungibile tramite l’apposito link presente sul sito internet comunale “https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/spontaneo” e permetterà:

– il pagamento di 25 servizi in modalità standard mediante il cd “pagamento spontaneo”;

– il pagamento direttamente sul sito o, in alternativa, il cittadino potrà stamparsi l’avviso di pagamento e procedere a pagare presso i  vari  PSP  disponibili  (CBILL,  Poste,  Tabaccai,  Banche,  etc.).

In  quest’ultimo  caso  il  cittadino  potrà ricevere  l’avviso  anche  sull’AppIO.

Il  cittadino  che accede al  sito  (mypay.regione.veneto.it/)  per  pagare  un  dovuto  a  beneficio dell’ente potrà anche accedere alla sua area riservata tramite SPID.

Pagamenti PAGO PA, APP IO, SPID

Ultimi articoli

Notizie 20 Maggio 2024

Contributo Regionale “BUONO SCUOLA” anno scolastico formativo 2023/2024

Si informa che la Giunta Regionale del Veneto con propria deliberazione n.

Notizie 20 Maggio 2024

CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8 – DOMENICA 9 GIUGNO 2024 VOTO ASSISTITO E VOTO A DOMICILIO

Si informa che in occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative dei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che necessitano di essere accompagnati da persone di loro fiducia o non deambulanti che intendono usufruire della Legge n.

torna all'inizio del contenuto