10 Marzo 2021
Pagamenti PAGO PA, APP IO, SPID
Si informano i cittadini che dal 1° marzo, ai sensi dell’art. 5 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”, il Comune accetterà i pagamenti e i versamenti mediante la piattaforma PAGO PA tramite il canale telematico, fornito dalla Regione Veneto, denominato My Pay.
Tale canale è raggiungibile tramite l’apposito link presente sul sito internet comunale “https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/spontaneo” e permetterà:
– il pagamento di 25 servizi in modalità standard mediante il cd “pagamento spontaneo”;
– il pagamento direttamente sul sito o, in alternativa, il cittadino potrà stamparsi l’avviso di pagamento e procedere a pagare presso i vari PSP disponibili (CBILL, Poste, Tabaccai, Banche, etc.).
In quest’ultimo caso il cittadino potrà ricevere l’avviso anche sull’AppIO.
Il cittadino che accede al sito (mypay.regione.veneto.it/) per pagare un dovuto a beneficio dell’ente potrà anche accedere alla sua area riservata tramite SPID.
Ultimi articoli
Notizie 9 Settembre 2024
RICHIESTA CIN – STRUTTURE RICETTIVE
Per ottenere il codice CIN è necessario accedere al portale del Ministero del Turismo: bdsr.
Notizie 6 Settembre 2024
Bacino Imbrifero Montano: candidatura nuovo componente rappresentante del Comune
Bacino Imbrifero Montano: candidatura nuovo componente rappresentante del Comune Avviso di candidatura a membro rappresentante il Comune di San Zeno di Montagna Descrizione E’ stato pubblicato l’avviso di candidatura a membro rappresentante il Comune di San Zeno di Montagna presso il Consorzio Bacino Imbrifero Montano Sarca Mincio Garda.
Notizie 4 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO VOUCHER 2024 PER I SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI MEDIANTE LA PROSECUZIONE DELL’APPLICAZIONE SPERIMENTALE “FATTORE FAMIGLIA” – Presentazione richiesta dal 01/09/2024 al 15/10/2024
AVVISO PUBBLICO VOUCHER 2024 PER I SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI MEDIANTE LA PROSECUZIONE DELL’APPLICAZIONE SPERIMENTALE “FATTORE FAMIGLIA” – Presentazione richiesta dal 01/09/2024 al 15/10/2024 Descrizione La Regione Veneto ha approvato la concessione di un contributo (VOUCHER) di minimo 900,00 euro e massimo 1.