Notizie

10 Marzo 2021

Pagamenti PAGO PA, APP IO, SPID

Si informano i cittadini che dal 1° marzo, ai sensi dell’art. 5 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”, il Comune accetterà i pagamenti e i versamenti mediante la piattaforma PAGO PA tramite il canale telematico, fornito dalla Regione Veneto, denominato My Pay.

Tale canale è raggiungibile tramite l’apposito link presente sul sito internet comunale “Home (regione.veneto.it)” e permetterà:

– il pagamento di 25 servizi in modalità standard mediante il cd “pagamento spontaneo”;

– il pagamento direttamente sul sito o, in alternativa, il cittadino potrà stamparsi l’avviso di pagamento e procedere a pagare presso i  vari  PSP  disponibili  (CBILL,  Poste,  Tabaccai,  Banche,  etc.).

In  quest’ultimo  caso  il  cittadino  potrà ricevere  l’avviso  anche  sull’AppIO.

Il  cittadino  che accede al  sito  (mypay.regione.veneto.it/)  per  pagare  un  dovuto  a  beneficio dell’ente potrà anche accedere alla sua area riservata tramite SPID.

Pagamenti PAGO PA, APP IO, SPID

Ultimi articoli

Notizie 8 Aprile 2022

INCONTRI PER GRUPPO DI SUPPORTO AI FAMILIARI – DOCMICILARITA’ 2.0

INCONTRI PER GRUPPO DI SUPPORTO AI FAMILIARI GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO IL GIOVEDI’ DALLE ORE 15.

Notizie 6 Aprile 2022

“Buona scuola” relativo all’anno scolastico 2021/2022

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’assegnazione di un contributo regionale “Buona scuola” relativo all’anno scolastico 2021/2022 per la parziale copertura delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica di sostegno per gli studenti disabili.

torna all'inizio del contenuto