Assegnazione di “Buoni Sociali” a favore di cittadini in difficoltà per l’Emergenza Covid-19.

Scritto da Elisa Zanolli - 3 marzo 2021 - Notizie

ASSEGNAZIONE DI “BUONI SPESA” A FAVORE DI CITTADINI IN DIFFICOLTÁ PER L’EMERGENZA COVID-19, (ai sensi dell’Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 e L. n. 176 del 18/12/2020).

In allegato:

Per eventuali informazioni,è possibile contattare:

  • Assistente Sociale telefonando al numero 0457285017 int. 7 (giovedì) dalle ore 09.30 alle 12.30
  • Settore Sociale 0457285017 int. 2 (dal lunedì e al venerdì) dalle ore 09.30 alle 12.30.

Termine per la presentazione della domanda entro e non oltre il 29.03.2021,

Al fine di garantire un afflusso contingentato agli uffici comunali nel pieno rispetto delle normative di contrasto alla diffusione del virus SARS-COV-2, i soggetti interessati dovranno compilare apposita domanda e autocertificazione scaricabili dal sito internet istituzionale dell’ente (www.comunesanzenodimontagna.it) e inviare la documentazione a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail anagrafe@comune.sanzenodimontagna.vr.it .

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento d’identità. Non saranno accolte domande pervenute con modalità differenti o prive dei documenti richiesti.

 

Verrà approvata apposita graduatoria, sulla base delle domande presentate nei termini, in ordine crescente utilizzando come parametro l’indicatore ISEE.

La graduatoria darà priorità a coloro che non hanno goduto di reddito o pensione di cittadinanza, o altri ammortizzatori sociali (reddito di cittadinanza,FIS, Naspi, ecc.);

In presenza di ulteriori risorse a disposizione verranno prese in considerazione le domande pervenute fuori termine fino ad esaurimento fondi.