Notizie

10 Luglio 2019

VIVI IL TUO RITIRO ESTIVO 2019 A SAN ZENO DI MONTAGNA – SUMMER TRAINING 2019

Tra il Lago di Garda e il Monte Baldo, in uno degli impianti sportivi più prestigiosi della provincia di Verona, da anni sede di ritiri di squadre di serie A, Lega Pro e Dilettantistiche di grande prestigio tra tutte (Chievo Verona, Virtus Verona, Tritium Calcio, Montorio Calcio, ecc.), formazioni prestigiose di calcio femminile (Bardolino-Verona femminile, Torino femminile) e di calcio Amatoriale e Giovanile.

A pochi chilometri da Verona, circa 600 mt. slm il clima perfetto per preparare al meglio la tua stagione calcistica. Possibilità di convenzioni con i migliori Hotel del nostro Paese.

Campo da gara e campo da allenamento in erba naturale, Palestra coperta, spogliatoi e magazzini a disposizione di tutte le tue esigenze.

Per prenotazione “Ritiro estivo” e sopralluogo strutture contattaci via mail: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it; utc@comune.sanzenodimontagna.vr.it

 

Dove siamo?

Via Giuseppe Zanetti, 30

37010 San Zeno di Montagna (Verona)

per raggiungerci clicca qui

 
Fabio Castellani
Consigliere Comunale

Ultimi articoli

Notizie 22 Aprile 2021

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-SCUOLA 2020-2021

La Regione Veneto propone  il Bando per l’erogazione del contributo per “Buono Scuola” per l’anno scolastico 2020/2021 per la copertura delle spese di iscrizione, frequenza e di attività didattica di sostegno (per studenti disabili).

Notizie 19 Aprile 2021

ATTENZIONE: CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PROTOCOLLO SEGRETERIA

Si informa che martedì 20 aprile 2021 l’ufficio protocollo – segreteria – anagrafe sarà chiuso per gestione pratiche cimiteriali (turno ordinario delle esumazioni).

Notizie 16 Aprile 2021

AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI ART. 16 OPERAIO CAT. B1 – PROVA PRATICA E COLLOQUIO

Si comunica che la prova pratica ed il colloquio avranno luogo il giorno MERCOLEDI’ 21 APRILE 2021  a partire dalle ore 09,30 presso la sede comunale in Contrada Ca’ Montagna, 11 – San Zeno di Montagna (VR) Si invitano gli interessati a prendere visione degli allegati pubblicati in amministrazione trasparente nella sezione Bandi di Concorso dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della prova.

torna all'inizio del contenuto