21 Ottobre 2020
ATTENZIONE: NUOVE MODALITA' PAGAMENTO BUONI PASTO PER DETRAZIONE FISCALE
In relazione all’acquisto dei buoni pasto per la mensa scolastica, si comunica che, al fine di poter detrarre fiscalmente tale spesa, è necessario che l’acquisto avvenga solo ed esclusivamente con sistema elettronico, senza versamenti di contanti. Per questo motivo, il comune di San Zeno di Montagna, ha predisposto il seguente metodo di pagamento e acquisto dei buoni pasto per coloro che intendono avvalersi della facoltà di detrarre fiscalmente questa spesa.
Si potrà effettuare un bonifico bancario sul conto corrente del Comune di San Zeno di Montagna, al seguente codice IBAN IT 64N 050 34 59330 0000 0000 2000 e la causale dovrà riportare i seguenti dati:
buoni pasto di cognome, nome, codice fiscale del bambino.
Il prezzo di un buono pasto è pari ad € 4,26, un blocco è composto da 5 buoni per un costo complessivo pari ad € 21,30. Al fine di evitare numerosi e frequenti ingressi presso la sede municipale, dovranno essere acquistati minimo 3 blocchi – 15 buoni – e con la distinta di bonifico riportante l’indicazione di “bonifico ESEGUITO” è necessario recarsi presso il municipio, previo appuntamento al numero 0457285017, per ritirare i buoni acquistati.
Per chi non volesse usufruire della detrazione della spesa dei buoni pasto, continuerà ad essere possibile acquistare i buoni presso gli sportelli del Banco BPM di San Zeno di Montagna e Caprino Veronese.
Ultimi articoli
Notizie 5 Maggio 2025
Esito selezione dei destinatari del progetto Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva DGR 751/2024
I candidati sono identificati con il codice consegnato dalla commissione il 29 aprile 2025 nel corso del colloquio Descrizione Si pubblica l’esito delle selezioni al progetto Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva – Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele, ai sensi della DGR Veneto n.
Notizie 24 Aprile 2025
Referendum popolari abrogativi 8-9 giugno 2025 – convocazione comizi
Pubblicazione, a cura del Sindaco, del manifesto di convocazione dei comizi elettorali (art.
Notizie 10 Aprile 2025
Referendum del 8 e 9 giugno 2025: modalità di voto nel comune di temporaneo domicilio per gli elettori fuori sede
Descrizione Referendum del 8 e 9 giugno 2025: modalità di voto nel comune di temporaneo domicilio per gli elettori fuori sede In occasione dei referendum popolari abrogativi in programma domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, gli elettori che – per motivi di studio, lavoro o cure mediche – si trovino in un comune di una provincia diversa da quella del comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle consultazioni referendarie, possono votare nel comune di temporaneo domicilio.
Notizie 10 Aprile 2025
Referendum del 8 e 9 giugno 2025: modalità di voto per gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di Lavoro, Studio o Cure mediche
Descrizione Referendum del 8 e 9 giugno 2025: modalità di voto per gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di Lavoro, Studio o Cure mediche Gli italiani temporaneamente all’estero per almeno tre mesi, esclusivamente PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE, e i familiari con essi conviventi all’estero possono scegliere di votare presso il Consolato o Ambasciata italiana di riferimento.